Quote:
Originally Posted by Andrea D'Amore In article <496cfa65$0$1110$4fafbaef@reader4.news.tin.it>,
Andrea <klinter@libero.it> wrote:
> Io non capisco cosa usino quelli delle riviste per creare quei menų.
Prendine uno e vedi com'č fatto.
> Continuerō a provare.
Non č invece meglio documentarsi bene e una sola volta? |
Salve a tutti...per quanto riguarda ambiente Windows non c'č nessun errore di script, semplicemente da flash cs3 in poi non si puō pių avviare un fcommand per ragioni di sicurezza che non ho ben capito...ieri mi trovavo a dover fare un cd multimediale che aprisse un pdf ed un power point cliccando su un menu fatto in flash, e la soluzione sembrava non esistere, nonostante lo script fosse corretto ed il file .bat inserito nella cartella fscommand e tutto il resto, e mi dava lo stesso errore che dava a te, troppo veloce per leggere cosa comparisse nella finestra dos.
Cercando su internet mi sono imbattuto in un sito che tratta proprio di questo
Code:
Content visible to registered users only.
.
Cliccando sul link contenuto in questa pagina accederai ad un sito (tale northcode) che fornisce gentilmente la correzione a questo bug. Ti scarichi questo filetto proxy.exe (che non č un virus l'ho provato e ora tutto funziona) e lo metti nella cartella fscommand insieme ai .bat, lo rinomini con lo stesso nome del tuo .bat e in flash lanci l'fscomman("exec", "filerinominato".exe)
In questo modo tutto funziona...
Ora su Windows la cosa č semplice e si risolve in questo modo...ma su Mac?...io non so nulla di applescript ma ho letto un pō dovunque che la soluzione da mac č lanciare, sempre con fscommand, un .app e forse qui voi potreste aiutare me...mi passereste il codice da inserire in questo file .app?
Grazie a presto